Gruppo Fratres Cecina - San Pietro In Palazzi - Misericordia San Pietro In Palazzi

Misericordia San Pietro in Palazzi
Misericordia San Pietro in Palazzi

Menu principale:

Gruppo Fratres Cecina - San Pietro In Palazzi

Fratres Cecina Palazzi

DONATORI  SANGUE

388.86.96.887

Goggia Fratres Cecina Palazzi
Fratres Cecina Palazzi Io Dono Tu Vivi

La Fratres è
La Fratres dedica il suo impegno a chi crede nella forza della donazione. E' gente autentica, che si rimbocca le maniche, che fa la sua parte.
Nasce nel 1971 come Ente morale, con l'obiettivo di invitare la gente alla donazione anonima, gratuita, periodica e responsabile del sangue, del sangue midollare e degli organi.
La Fratres è un'associazione approvata da un decreto ministeriale del 1994, e si avvale di volontari, persone impegnate, attente alle problematiche dei propri simili e soprattutto preparate. Il lavoro preliminare è, infatti, l'informazione circa l'importanza della donazione e il superamento di quelle piccole paure e resistenze che ci bloccano davanti ad un gesto così semplice eppure così solidale. Sì, perché la fraternità costituisce il fondamento di questa Consociazione, che opera per la tutela della salute dei donatori e dei riceventi.
La Fratres sviluppa un'azione permanente a tutti i livelli della vita sociale, specialmente nel mondo giovanile e studentesco, per la diffusione dell'educazione sanitaria e per la formazione della cultura del dono. Tutto questo seguendo il progresso e l'aggiornamento scientifico nel campo trasfusionale, contribuendo ad uno sviluppo più intenso della ricerca e della utilizzazione del sangue e dei suoi derivati e favorendone il buon uso.
Ora anche tu sei chiamato a condividere questo risultato. Perché lì fuori c'è qualcuno che aspetta di tornare a vivere con tutta la sua forza. E con un po' della tua.

5x1000 Fratres Cecina Palazzi

FAI UNA DONAZIONE D'AMORE.....

DONA IL 5 x 1000 AL GRUPPO FRATRES CECINA- SAN PIETRO IN PALAZZI

I modelli per le dichiarazioni dei  redditi 730, CUD e UNICO contengono uno spazio dedicato al cinque per mille nel quale puoi firmare ed indicare il codice fiscale del Gruppo Fratres nella sezione relativa al "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale".

Il
Codice Fiscale da indicare è