Vacanze Di Servizio Misericordie San Pietro In Palazzi - Cecina - Misericordia San Pietro In Palazzi

Misericordia San Pietro in Palazzi
Misericordia San Pietro in Palazzi

Menu principale:

Vacanze Di Servizio Misericordie San Pietro In Palazzi - Cecina

Progetto Estate Vacanze Di Servizio  Misericordia San Pietro In Palazzi Cecina

PROGETTO DEDICATO AI VOLONTARI DELLE MISERICORDIE D'ITALIA

La Confraternita di Misericordia San Pietro in Palazzi offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare, per i mesi da Giugno a metà Settembre, in cambio di un valido aiuto nella copertura di turni e servizi, sia di emergenza 118 che sociali, per un totale di almeno 6/8 ore giornaliere.

La finalità del progetto è quella di instaurare nuovi legami e amicizie, conoscere le diverse realtà che operano in Italia e soprattutto divertirsi insieme all'insegna del volontariato.

Coloro i quali siano interessati al progetto dovranno avere la maggiore età ed essere in  possesso almeno del  Livello Base.
Inoltre per una migliore organizzazione dei servizi è importante specificare nella domanda se muniti di patente di guida, di eventuale abilitazione alla guida in emergenza e di attestato BLS-D,

(verrà data la precedenza a coloro i quali sono in possesso del Livello Avanzato con Patente di Guida)

Ai  volontari sarà garantito vitto e alloggio, la preparazione del vitto a la pulizia dell'alloggio è a cura dei Confratelli/Consorelle ospitati, la Misericordia mette loro a disposizione lenzuoli e federe.

I Volontari dovranno munirsi della propria divisa sanitaria, prodotti per l'igiene personale e indumenti per il tempo libero. Nei limiti delle proprie possibilità viene richiesta la divisa con i colori Confederali giallo/ciano.

La Misericordia mette a disposizione ad ogni volontario ospitato  un ingresso gratuito al parco acquatico di Cecina www.acquavillage.it
Sono inoltre messe a disposizione due biciclette per raggiungere comodamente il mare tramite pista ciclabile.

Per ulteriori informazioni invia una mail all’indirizzo
vacanzediservizio@misericordiapalazzi.it o chiama il 328.7078057

Le richieste dovranno essere presentate attraverso
IL MODULO QUI SCARICABILE da inviare tramite posta elettronica all'indirizzo vacanzediservizio@misericordiapalazzi.it o tramite whatsapp.

Sottoscrivendo il modulo di adesione il Governatore della vostra Misericordia di provenienza certifica i vostri levelli e attestati.

Vi aspettiamo numerosi per una magnifica estate all’insegna del divertimento e del volontariato!
Che Dio ve ne renda merito!

Stampa e attaca il volantino nella Tua Sede