Vacanze Di Servizio Misericordie San Pietro In Palazzi - Cecina - Misericordia San Pietro In Palazzi

Misericordia San Pietro in Palazzi
Misericordia San Pietro in Palazzi
Piazza Dei Mille, 19 - San Pietro In Palazzi - Cecina - Tel. 0586.66.99.53

Menu principale:

Vacanze Di Servizio Misericordie San Pietro In Palazzi - Cecina

PROGETTO DEDICATO AI VOLONTARI DELLE MISERICORDIE D'ITALIA

La Confraternita di Misericordia San Pietro in Palazzi offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare, per i mesi da Giugno a metà Settembre, in cambio di un valido aiuto nella copertura di turni e servizi, sia di emergenza 118 che sociali, per un totale di almeno 6/8 ore giornaliere.

La finalità del progetto è quella di instaurare nuovi legami e amicizie, conoscere le diverse realtà che operano in Italia e soprattutto divertirsi insieme all'insegna del volontariato.

Coloro i quali siano interessati al progetto dovranno avere la maggiore età ed essere in  possesso almeno del  Livello Base.
Inoltre per una migliore organizzazione dei servizi è importante specificare nella domanda se muniti di patente di guida, di eventuale abilitazione alla guida in emergenza e di attestato BLS-D,

(verrà data la precedenza a coloro i quali sono in possesso del Livello Avanzato con Patente di Guida)

Ai  volontari sarà garantito vitto e alloggio, la preparazione del vitto a la pulizia dell'alloggio è a cura dei Confratelli/Consorelle ospitati, la Misericordia mette loro a disposizione lenzuoli e federe.

I Volontari dovranno munirsi della propria divisa sanitaria, prodotti per l'igiene personale e indumenti per il tempo libero. Nei limiti delle proprie possibilità viene richiesta la divisa con i colori Confederali giallo/ciano.

La Misericordia mette a disposizione ad ogni volontario ospitato  un ingresso gratuito al parco acquatico di Cecina www.acquavillage.it
Sono inoltre messe a disposizione due biciclette per raggiungere comodamente il mare tramite pista ciclabile.

Per ulteriori informazioni invia una mail all’indirizzo
vacanzediservizio@misericordiapalazzi.it o chiama il 328.7078057

Le richieste dovranno essere presentate attraverso
IL MODULO QUI SCARICABILE da inviare tramite posta elettronica all'indirizzo vacanzediservizio@misericordiapalazzi.it o tramite whatsapp.

Sottoscrivendo il modulo di adesione il Governatore della vostra Misericordia di provenienza certifica i vostri levelli e attestati.

Vi aspettiamo numerosi per una magnifica estate all’insegna del divertimento e del volontariato!
Che Dio ve ne renda merito!

Stampa e attaca il volantino nella Tua Sede